Le spiagge più belle di Zara in Croazia

zara spiagge consigliate

La Croazia si è trasformata in una delle mete turistiche più belle e amate, trascorrere vacanze al mare in un posto così incantevole, le coste sono circondate da bellissime spiagge da visitare per la loro indescrivibile bellezza.

Zara significa rilassarsi, distendersi, calmarsi, riposarsi in un luogo così affascinante in spiagge uniche organizzare passeggiate e bellissime visite a scopo turistico, osservare il mare emozionarsi alla vista della natura stessa, luci suoni esplorare località turistiche della Croazia come parchi naturali e splendide spiagge.

Spiagge affollate piene di musica, feste in riva al mare, splendidi ristoranti restare tutta la giornata con la propria famiglia per passare una giornata indimenticabile

Molte spiagge di Zara vengono ricompensate con la Bandiera Blu, il lungomare di Zara in Croazia è bellissimo un organo a canne dove l’acqua spingeva l’aria nello strumento e i suoni venivano creati, i turisti ascoltavano una musica dolcissima semplicemente portata dal suono del mare, fantasia, produrre musica alimentata dal mare stesso e farsi trasportare in un luogo incantato uno spettacolo unico, proprio come le Sirene un racconto favoloso, che con loro canto seducevano i turisti e visitatori che per udire la loro voce arrivavano da tutto il mondo. 

 

Le spiagge più incantevoli da visitare a Zara

 

La spiaggia di Punta Rata – Brela

La spiaggia di Punta Rata è la perla balneare di Brela, bellissima è pulita una spiaggia dove si può visitare a Brela il castello di Herceg.

 

La spiaggia di Rabac -Istria

La spiaggia di Rabac è la spiaggia più bella dell’Istria infatti ogni anno si festeggia un festival estivo.

 

La spiaggia di bibinje

La spiaggia di bibinje si presenta molto affollata nei mesi estivi, si può visitare per scoprire le bellezze naturali e posti colmi di cultura.

 

La spiaggia di Makarska

La spiaggia di Makarska è molto famosa per la sabbia formata da pietre è bellissima si sente il contatto diretto con la natura.

 

La Spiaggia di Banje

La spiaggia di banje si raggiunge percorrendo una gradinata di pietra, il mare è trasparente, sereno, luminoso, pulito e di un azzurro nitido e limpido.

 

La Spiaggia di Soline

La spiaggia di Soline è una spiaggia con acqua cristallina, adatta per i bambini, un posto incantevole, nel campeggio di Solina si trovano campi da Tennis, scuole per immersioni.

 

La Spiaggia Divna 

La Spiaggia Divna è coperta di roccia bianca brecciolini, adatta per le famiglia con bambini.

 

La Spiaggia di Zaton

La spiaggia di Zaton si distingue dalla bandiera blu significa pulizia del mare, la sabbia è dorata ci sono piscine, ristoranti e bar animazioni, sport e tanto divertimento.

 

La Spiaggia di Punta Rata

La spiaggia di Punta Rata è un vero paradiso ci sono piante, sentieri sabbiosi, una natura spettacolare.

 

La Spiaggia Laguna di Nin

La spiaggia laguna di Nen è meravigliosa una distesa di sabbia dorata dove il vento attraversa sempre una brezza leggera e fresca rendendo la laguna stupenda.