Matrimonio nel Salento? Ecco una location unica sul mare

Per un giorno speciale serve una location unica, per una giornata all’insegna delle belle emozioni e della perfezione. Ogni coppia di sposi desidera che nel loro giorno sia tutto come l’hanno sempre immaginato, sin nei più piccoli dettagli.

Per chi cerca una location raffinata sul mare, può optare per l’Hotel Panoramico a Castro. La struttura è capace di regalare loro una cura e un’attenzione per ogni particolare per un’organizzazione impeccabile che non manchi di nulla.

Perché si chiama Panoramico? Basta visitarlo per rendersi conto che la cornice suggestiva di un hotel che si affaccia sul mare potrà rendere il giorno delle nozze ancora più magico e surreale.

Una cornice da sogno

Sposarsi nel Salento è già un gran privilegio per chi cerca un luogo affascinante sia dal punto di vista storico che paesaggistico.

Atmosfere uniche dei piccoli borghi salentini o delle meraviglie barocche di Lecce. Il mare, la bontà del cibo e panorami mozzafiato, rendono questa zona della Puglia, un luogo unico per il proprio matrimonio.

Una sala principesca

Un connubio perfetto di arte, stile ed eleganza che non può non affascinare i suoi ospiti.

Il bianco è il colore predominante, che si sposa in modo raffinato con i colori delicati degli addobbi floreali, disposti nei tavoli.

Se poi si hanno delle richieste particolari è possibile cambiare la disposizione di ogni sorta di addobbo e aggiungere dettagli personalizzati.

Un menù speciale per l’occasione

Il fiore all’occhiello di questa elegante struttura è la sua cucina. Ogni menù è studiato alla perfezione per rispondere alle richieste degli sposi.

In special modo se si desidera un menù a base di pesce, si piò avere maggiore certezza della bontà delle materie prime. Da decenni, infatti, che la famiglia Ciullo è attiva nel settore ittico, con prodotti genuini e di qualità.

La creatività, esperienza e maestria dello chef faranno la differenza. Questo è il credo dell’Hotel Panoramico, a Castro Marina, che lasciano pienamente soddisfatti tutti gli invitati.

Un mix di servizi a tua disposizione

Sono tanti i servizi che vengono offerti agli sposini che scelgono questa location per il banchetto nuziale. Un elegante e verde giardino, una piscina che si offre da sfondo per scatti romantici e terrazze per ammirare l’affascinante panorama che offre la costa salentina sono alcuni degli elementi che non possono essere trascurati nella scelta.